Indietro
menu
Valmarecchia

Prosegue all'Arena del Fossato di Verucchio 'Ballabellaradio 2004'

In foto: Prosegue all'Arena Mura del Fossato di Verucchio, per “Ballabellaradiofestival”. Oggi la seconda serata, mercoledì la finale. I 10 finalisti si contenderanno i primi 3 posti per la pubblicazione di un album CD con la SNDMUSIC, la casa discografica riminese che organizza l'evento.
Durante la serata finale saranno presenti anche le telecamere di RaiUNO Mattina. In programma anche un'esibizione di danza della scuola Arabesque di Rimini. In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al Teatro comunale di Verucchio.
Prosegue all'Arena Mura del Fossato di Verucchio, per “Ballabellaradiofestival”. Oggi la seconda serata, mercoledì la finale. I 10 finalisti si contenderanno i primi 3 posti per la pubblicazione di un album CD con la SNDMUSIC, la casa discografica riminese che organizza l'evento. <br>Durante la serata finale saranno presenti anche le telecamere di RaiUNO Mattina. In programma anche un'esibizione di danza della scuola Arabesque di Rimini. In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al Teatro comunale di Verucchio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 ago 2004 19:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue all’Arena Mura del Fossato di Verucchio, per “Ballabellaradiofestival”. Oggi la seconda serata, mercoledì la finale. I 10 finalisti si contenderanno i primi 3 posti per la pubblicazione di un album CD con la SNDMUSIC, la casa discografica riminese che organizza l’evento.
Durante la serata finale saranno presenti anche le telecamere di RaiUNO Mattina. In programma anche un’esibizione di danza della scuola Arabesque di Rimini. In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al Teatro comunale di Verucchio.