Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Olimpiadi: stasera (ore 21.15) l'Italbasket di Righetti sfida la Lituania

In foto: Tramontati una settimana esatta fa i sogni olimpici dei riccionesi Marco Giungi e Nicola Ciotti, compromessi fin dalla prima partita quelli della nazionale italiana di baseball del “pirata” Mario Chiarini, resta ad Atene in rappresentanza dei colori riminesi solo Alex Righetti.
Tramontati una settimana esatta fa i sogni olimpici dei riccionesi Marco Giungi e Nicola Ciotti, compromessi fin dalla prima partita quelli della nazionale italiana di baseball del “pirata” Mario Chiarini, resta ad Atene in rappresentanza dei colori riminesi solo Alex Righetti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 ago 2004 11:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri la nazionale azzurra di basket, nella quale milita l’ala riminese in forza alla Lottomatica Roma, ha battuto nei quarti di finale il Portorico per 83-70. Righetti ha messo ancora una volta il suo mattoncino nel successo dei ragazzi di Recalcati, con 5 punti realizzati ed un ottimo primo quarto.
Questa sera l’Italbasket sfiderà, per l’accesso alla finalissima, i campioni d’Europa della Lituania. La partita, inizialmente in programma alle ore 19, è stata posticipata alle 21,30 italiane per la concomitanza con la gara della nazionale azzurra di pallavolo.