Indietro
menu
Rimini

Oggi a Miramare i funerali dell'imprenditore morto in incidente

In foto: Saranno celebrati oggi alle 15.30, nella parocchia del Sacro Cuore di Gesù a Miramare, i funerali di Mauro Celli, l'imprenditore riminese 40enne morto venerdì scorso nello scontro tra il suo scooter ed una macchina all'incrocio di via Mosca. Nell'incidente era rimasta gravemente ferita anche la figlia 12enne di Celli, le cui condizioni sono migliorate.
Saranno celebrati oggi alle 15.30, nella parocchia del Sacro Cuore di Gesù a Miramare, i funerali di Mauro Celli, l'imprenditore riminese 40enne morto venerdì scorso nello scontro tra il suo scooter ed una macchina all'incrocio di via Mosca. Nell'incidente era rimasta gravemente ferita anche la figlia 12enne di Celli, le cui condizioni sono migliorate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 ago 2004 11:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno celebrati oggi alle 15.30, nella parocchia del Sacro Cuore di Gesù a Miramare, i funerali di Mauro Celli, l’imprenditore riminese 40enne morto venerdì scorso nello scontro tra il suo scooter ed una macchina all’incrocio di via Mosca. Nell’incidente era rimasta gravemente ferita anche la figlia 12enne di Celli, le cui condizioni sono migliorate.