Indietro
menu
Valconca

Musica celtica e degustazioni culinarie al Castello di San Clemente

In foto: Sarà il colore verde il protagonista del secondo appuntamento con “Sensazioni”, ciclo di degustazioni colorate al Castello di San Clemente. L'appuntamento con assaggi di pasta, insalata, frutta e frullati accompagnati da vini, come il “verdicchio” e il merlot, è per domani alle 21. Ad accompagnare la serata, organizzata dall'enoteca Porta dei Merli, saranno le musiche celtiche del gruppo The Bank of Turf. Per informazioni tel. 0541 980680.
Sarà il colore verde il protagonista del secondo appuntamento con “Sensazioni”, ciclo di degustazioni colorate al Castello di San Clemente. L'appuntamento con assaggi di pasta,  insalata, frutta e frullati accompagnati da vini, come il “verdicchio” e il merlot, è per domani alle 21. Ad accompagnare la serata, organizzata dall'enoteca Porta dei Merli, saranno le musiche celtiche del gruppo The Bank of Turf. Per informazioni tel. 0541 980680.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 ago 2004 11:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà il colore verde il protagonista del secondo appuntamento con “Sensazioni”, ciclo di degustazioni colorate al Castello di San Clemente. L’appuntamento con assaggi di pasta, insalata, frutta e frullati accompagnati da vini, come il “verdicchio” e il merlot, è per domani alle 21. Ad accompagnare la serata, organizzata dall’enoteca Porta dei Merli, saranno le musiche celtiche del gruppo The Bank of Turf. Per informazioni tel. 0541 980680.