Indietro
menu
Rimini

Morte Rita Baldini: il cordoglio dell'Amministrazione Comunale

In foto: Anche dall'Amministrazione Comunale di Rimini arriva il cordoglio per la morte di Rita Baldini. Pubblichiamo il testo dei telegrammi di condoglianze che il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, a nome della Città, e il Presidente del Consiglio comunale Cesare Mangianti, a nome dell’assemblea, hanno inviato alla Segreteria provinciale della UIL:
Anche dall'Amministrazione Comunale di Rimini arriva il cordoglio per la morte di Rita Baldini. Pubblichiamo il testo dei telegrammi di condoglianze che il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, a nome della Città, e il Presidente del Consiglio comunale Cesare Mangianti, a nome dell’assemblea, hanno inviato alla Segreteria provinciale della UIL:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 ago 2004 13:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“E’ con profondo cordoglio che a nome dell’Amministrazione comunale, della Città di Rimini e mio personale, mi associo al dolore per l’improvvisa scomparsa di Rita Baldini, segretario provinciale dell’Unione italiana del lavoro.

Forte, concreta, battagliera, ho avuto modo di conoscere e apprezzare Rita nelle tante occasioni che in questi anni ci hanno visto comunemente partecipi, nell’interesse non solo di chi rappresentava, ma dell’intera città.

Rita ha sempre difeso con determinazione i diritti dei lavoratori, e dietro a quella schiettezza, spesso tanto secca da sembrare ruvida, non è mai riuscita a nascondere il vento della passione per il lavoro e l’organizzazione a cui ha dedicato tutto il suo impegno.”

Alberto Ravaioli

Sindaco di Rimini

“Il Presidente del Consiglio Comunale di Rimini Cesare Mangianti a nome anche dei Presidenti dei Gruppi Consiliari e Consiglieri Comunali, esprime profondo cordoglio per scomparsa segretaria provinciale Rita Baldini. Esprime sincera partecipazione a dirigenti e iscritti UIL”

Cesare Mangianti

Presidente del Consiglio Comunale di Rimini