Indietro
menu
Riccione

Martedì a Spontricciolo i funerali di Rita Baldini. Il cordoglio della CdO

In foto: I funerali di Rita Baldini, il segretario provinciale della UIL stroncato da un malore domenica, si terranno martedì alle 15, nella chiesa di San Paolo nella zona di Spontricciolo a Riccione.
I funerali di Rita Baldini, il segretario provinciale della UIL stroncato da un malore domenica, si terranno martedì alle 15, nella chiesa di San Paolo nella zona di Spontricciolo a Riccione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 ago 2004 17:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella mattinata nel Municipio di Riccione, comune dove la Baldini ha lavorato per tanti anni, sarà allestita la camera ardente.

La sua morte ha colto di sorpresa e sconvolto i colleghi con cui ogni giorno lavorava. Ascoltiamo Antonello Cimatti,
Segretario regionale FLP UIL.
Numerosi attestati anche dal mondo sindacale: Massimo Fossati, Segretario generale Cisl Rimini, Meris Soldati, Segretario generale CGIL Rimini.

All’elenco delle condoglianze, si aggiunge anche Domenico Pirozzi, presidente della Compagnia delle Opere di Rimini, con un telegramma:

“Avevamo ottimi rapporti con Rita – dichiara Pirozzi -, con lei il sindacato e tutto il mondo del lavoro e dell’economia riminese perdono una persona che ha sempre avuto il coraggio dei suoi ideali. Di persone cosi’ abbiamo invece sempre più bisogno”.