Indietro
menu
Cronaca Rimini

Malore in acqua: 74enne muore al bagno 99

In foto: Ancora un decesso in acqua per un malore: questa mattina all'altezza del bagno 99 a Rimini, intorno alle 10,30, Domenico Campana, riminese di 74 anni, è stato colpito da un malore mentre stava facendo una nuotata. Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, i sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne la morte.
Ancora un decesso in acqua per un malore: questa mattina all'altezza del bagno 99 a Rimini, intorno alle 10,30, Domenico Campana, riminese di 74 anni, è stato colpito da un malore mentre stava facendo una nuotata. 
Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, i sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne la morte.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 ago 2004 19:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un decesso in acqua per un malore: questa mattina all’altezza del bagno 99 a Rimini, intorno alle 10,30, Domenico Campana, riminese di 74 anni, è stato colpito da un malore mentre stava facendo una nuotata.
Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, i sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne la morte.