Indietro
menu
Rimini

L'organigramma della Questura si arricchisce di due nuove figure

In foto: Ora, perchè l'organigramma della questura di Rimini sia davvero completo, manca solo il dirigente dell'ufficio amministrativo contabile. Da ieri gli uffici di Corso d'Augusto si sono arricchiti infatti di due nuove figure:
Ora, perchè l'organigramma della questura di Rimini sia davvero completo, manca solo il dirigente dell'ufficio amministrativo contabile. Da ieri gli uffici di Corso d'Augusto si sono arricchiti infatti di due nuove figure:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 ago 2004 18:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

hanno preso servizio Rosario Russo, con l’incarico di vice questore vicario, e Daniele Giocondi, nuovo dirigente della divisione di polizia anticrimine. Il primo, 48 anni proprio oggi, è orginario di Catania ma la sua carriera si è sviluppata principalmente al nord: la divisa l’ha portato prima a Verona, come dirigente della Digos, e poi a Brescia, dove ha diretto l’ufficio immigrazione. Giocondi invece è umbro, ha 49 anni, e Rimini è la sua decima tappa: ha prestato servizio, tra le altre, ad Arezzo, Savona, Sondrio, Milano, Genova, Bolzano e nella sqaudra mobile di Ancona.