Indietro
menu
Cronaca Riccione

Ladra di cellulari fermata sull'autobus di linea 125

In foto: Smascherata dall'antennna del cellulare che le fuoriesce dalla tasca. Ieri sera, attorno a mezzanotte e mezza, gli agenti di una volante della sede del commissariato di polizia di Riccione hanno arrestato Luciana Vergari, 38enne milanese, nota alla giustizia.
Smascherata dall'antennna del cellulare che le fuoriesce dalla tasca. Ieri sera, attorno a mezzanotte e mezza, gli agenti di una volante della sede del commissariato di polizia di Riccione hanno arrestato Luciana Vergari, 38enne milanese, nota alla giustizia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 ago 2004 19:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Vergari é accusata di aver rubato il telefonino ad una donna che viaggiava sull’autobus 125, che quando se ne è accorta si è messa a gridare attirando l’attenzione di una altro passeggero che aveva notato l’atteggiamento sospetto della milanese. I poliziotti hanno troavato nella borsetta della accusata altri tre cellulari, presumibilmente rubati. Questa mattina il giudice ha convalidato il fermo e ha disposto il trasferimento al carcere di Forlì, in attesa del processo previsto per sabato. La Vergari dovrà rispondere anche di ricettazione.