Indietro
menu
Rimini

La terapia del sorriso ogni venerdì all'Ospedale Infermi di Rimini

In foto: I venerdì di Agosto i “Dottor Clown”, alcuni anestesisti rianimatori dell'Ospedale “Ceccarini” di Riccione, porteranno la loro “terapia del sorriso” ai piccoli pazienti della Pediatria dell’Ospedale Infermi di Rimini. L'iniziativa fa parte del progetto “Joy Hospital”, un programma selezionato e sostenuto finanziariamente da Coop Adriatica nell'ambito di "C'entro anch'io".
I venerdì di Agosto i “Dottor Clown”, alcuni anestesisti rianimatori dell'Ospedale “Ceccarini” di Riccione, porteranno la loro “terapia del sorriso” ai piccoli pazienti della Pediatria dell’Ospedale Infermi di Rimini. L'iniziativa fa parte del progetto “Joy Hospital”, un programma selezionato e sostenuto finanziariamente da Coop Adriatica nell'ambito di
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 ago 2004 17:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I venerdì di Agosto i “Dottor Clown”, alcuni anestesisti rianimatori dell’Ospedale “Ceccarini” di Riccione, porteranno la loro “terapia del sorriso” ai piccoli pazienti della Pediatria dell’Ospedale Infermi di Rimini. L’iniziativa fa parte del progetto “Joy Hospital”, un programma selezionato e sostenuto finanziariamente da Coop Adriatica nell’ambito di “C’entro anch’io”.