Indietro
menu
Riccione

La squadra italiana di sci di fondo si allena a secco a Riccione

In foto: Lo sci di fondo sbarca in riva al mare. È iniziato oggi lo stage di allenamento “a secco” della squadra italiana di Coppa del Mondo di sci nordico maschile e femminile delle “Lunghe Distanze”. Tra gli atleti presenti anche i vincitori delle ultime edizioni della Coppa del Mondo: la piemontese Lara Peyrot, trionfatrice nel 2002-2003, la trentina Cristina Paluselli, prima nell'ultima stagione e Gianantonio Zanetel, vincitore dell'ultima Coppa del Mondo. Il raduno, che prevede allenamenti in bicicletta, corsa e ski roll, si chiuderà sabato.
www.comune.riccione.rn.it
Lo sci di fondo sbarca in riva al mare. È  iniziato oggi lo stage di allenamento “a secco” della squadra italiana di Coppa del Mondo di sci nordico maschile e femminile delle “Lunghe Distanze”. 
Tra gli atleti presenti anche i vincitori delle ultime edizioni della Coppa del Mondo: la piemontese Lara Peyrot, trionfatrice nel 2002-2003, la trentina Cristina Paluselli, prima nell'ultima stagione e Gianantonio Zanetel, vincitore dell'ultima Coppa del Mondo. Il raduno, che prevede allenamenti in bicicletta, corsa e ski roll, si chiuderà sabato. <br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 ago 2004 18:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo sci di fondo sbarca in riva al mare. È iniziato oggi lo stage di allenamento “a secco” della squadra italiana di Coppa del Mondo di sci nordico maschile e femminile delle “Lunghe Distanze”.
Tra gli atleti presenti anche i vincitori delle ultime edizioni della Coppa del Mondo: la piemontese Lara Peyrot, trionfatrice nel 2002-2003, la trentina Cristina Paluselli, prima nell’ultima stagione e Gianantonio Zanetel, vincitore dell’ultima Coppa del Mondo. Il raduno, che prevede allenamenti in bicicletta, corsa e ski roll, si chiuderà sabato.
www.comune.riccione.rn.it

Meteo Rimini
booked.net