16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La squadra italiana di sci di fondo si allena a secco a Riccione

Riccione

31 agosto 2004, 18:07

in foto: Lo sci di fondo sbarca in riva al mare. È iniziato oggi lo stage di allenamento “a secco” della squadra italiana di Coppa del Mondo di sci nordico maschile e femminile delle “Lunghe Distanze”. Tra gli atleti presenti anche i vincitori delle ultime edizioni della Coppa del Mondo: la piemontese Lara Peyrot, trionfatrice nel 2002-2003, la trentina Cristina Paluselli, prima nell'ultima stagione e Gianantonio Zanetel, vincitore dell'ultima Coppa del Mondo. Il raduno, che prevede allenamenti in bicicletta, corsa e ski roll, si chiuderà sabato.
www.comune.riccione.rn.it

Lo sci di fondo sbarca in riva al mare. È iniziato oggi lo stage di allenamento “a secco” della squadra italiana di Coppa del Mondo di sci nordico maschile e femminile delle “Lunghe Distanze”.
Tra gli atleti presenti anche i vincitori delle ultime edizioni della Coppa del Mondo: la piemontese Lara Peyrot, trionfatrice nel 2002-2003, la trentina Cristina Paluselli, prima nell’ultima stagione e Gianantonio Zanetel, vincitore dell’ultima Coppa del Mondo. Il raduno, che prevede allenamenti in bicicletta, corsa e ski roll, si chiuderà sabato.
www.comune.riccione.rn.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454