mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: La Società Gas Rimini ha superato il test sulla qualità commerciale e tecnica del servizio fornito al cliente, effettuato dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.
Alcune voci emerse dal giudizio: su 143.425 serviti nel 2003, Le fatturazioni errate sono state solo 5: le somme erroneamente addebitate sono state restituite ai clienti interessati entro il tempo massimo stabilito. Le risposte a richieste di informazioni o reclami avvenute entro i tempi previsti sono il 100%.
www.gasrimini.it
di    
lettura: 1 minuto
lun 2 ago 2004 11:34 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La Società Gas Rimini ha superato il test sulla qualità commerciale e tecnica del servizio fornito al cliente, effettuato dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.

Alcune voci emerse dal giudizio: su 143.425 serviti nel 2003, Le fatturazioni errate sono state solo 5: le somme erroneamente addebitate sono state restituite ai clienti interessati entro il tempo massimo stabilito. Le risposte a richieste di informazioni o reclami avvenute entro i tempi previsti sono il 100%.
www.gasrimini.it

Notizie correlate
di Redazione
Una vicenda che fa discutere

Arresti alla casa per anziani. I commenti

di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna