La Perla Verde si ‘sincronizza’ con Atene. In vasca le azzurre del ‘sincro’

Riccione Sport

5 agosto 2004, 12:54

in foto: La squadra azzurra di nuoto sincronizzato è a Riccione per prepararsi al meglio per Atene. Ultime fatiche per le 9 sincronette alla vigilia delle Olimpiadi.

La Perla Verde come Atene per le sincronette azzurre. Fino a domani le nove ragazze che compongono la squadra italiana di nuoto sincronizzato saranno ospiti della Polisportiva Nuoto di Riccione per rifinire, sotto la guida del Tecnico Federale Laura De Renzis, la preparazione in vista delle olimpiadi che quest’anno tornano nella loro terra d’origine: dopo oltre un secolo sarà infatti Atene ad ospitare la competizione che si aprirà ufficialmente il 13 agosto. Le azzurre, reduci da un brillante europeo, scenderanno in acqua invece il 23 con l’ambizione di raggiungere un risultato importante. Laura De Renzis, tecnico federale.

Allenamenti duri in acqua e tanta voglia di fare bella figura per le giovani atlete azzurre, tutte alla loro prima olimpiade e giustamente emozionate. Ascoltiamo la sincronette Joy Paccagnella.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454