Indietro
menu
Ambiente Rimini

La centralina del Pm10 torna a funzionare. Purtroppo ...

In foto: A volte é meglio non sapere. La centralina Arpa del Parco Marecchia di Rimini é tornata a funzionare dopo un guasto all'alimentatore di corrente che ha causato per alcuni giorni il temporaneo malfunzionamento del rilevatore del PM10. Ma il ritorno dei dati non é stato felice:
www.liberiamolaria.it
www.arpa.emr.it
A volte é meglio non sapere. La centralina Arpa del Parco Marecchia di Rimini é tornata a funzionare dopo un guasto all'alimentatore di corrente che ha causato per alcuni giorni il temporaneo malfunzionamento del rilevatore del PM10. Ma il ritorno dei dati non é stato felice:<br><a href=http://www.liberiamolaria.it target=_blank>www.liberiamolaria.it</a><br><a href=http://www.arpa.emr.it target=_blank>www.arpa.emr.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 ago 2004 13:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

i dati di ieri parlano di un livello di micropolveri di 56 microgrammi per metro cubo, appena sopra il limite di 55 da non superare più di 35 volte l’anno. Gli sforamenti a Rimini, però, hanno già superato quota 30. La centralina, era oggetto di alcune verifiche da parte dell’Arpa, che hanno constatato il buon allineamento degli strumenti.

Meteo Rimini
booked.net