Indietro
menu
Cronaca Rimini

Irrompono nella stanza di turisti olandesi in cerca di un mitra...giocattolo

In foto: Irruzione della polizia in una stanza d'albergo martedì notte a Rimini in cerca di un mitra, ma l'arma era un giocattolo.
Irruzione della polizia in una stanza d'albergo martedì notte a Rimini in cerca di un mitra, ma l'arma era un giocattolo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 ago 2004 09:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una famiglia di olandesi, originari del Suriname e residenti a Rotterdam, è stata svegliata la notte scorsa da una decina di agenti della Questura in tenuta antisommossa, (ma secondo la testimonianza degli olandesi erano almeno il doppio) durante un’irruzione nella stanza di un albergo dove dormivano due ragazzi di 13 e 20 anni. Dalla perquisizione è emerso però che l’arma in questione era un mitra giocattolo regalato ai due ragazzi dallo zio. I genitori, che dormivano nella stanza accanto, hanno subito ipotizzato motivazioni di carattere razziale “ Siamo olandesi, ma abbiamo la pelle nera”, hanno spiegato ad un giornale olandese che ieri ha riportato la notizia in prima pagina. La polizia ha spiegato invece che il controllo ha fatto seguito alla segnalazione di una turista, che aveva notato l’arma nella stanza.