19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Irrompono nella stanza di turisti olandesi in cerca di un mitra…giocattolo

CronacaRimini

13 agosto 2004, 09:40

in foto: Irruzione della polizia in una stanza d'albergo martedì notte a Rimini in cerca di un mitra, ma l'arma era un giocattolo.

Una famiglia di olandesi, originari del Suriname e residenti a Rotterdam, è stata svegliata la notte scorsa da una decina di agenti della Questura in tenuta antisommossa, (ma secondo la testimonianza degli olandesi erano almeno il doppio) durante un’irruzione nella stanza di un albergo dove dormivano due ragazzi di 13 e 20 anni. Dalla perquisizione è emerso però che l’arma in questione era un mitra giocattolo regalato ai due ragazzi dallo zio. I genitori, che dormivano nella stanza accanto, hanno subito ipotizzato motivazioni di carattere razziale “ Siamo olandesi, ma abbiamo la pelle nera”, hanno spiegato ad un giornale olandese che ieri ha riportato la notizia in prima pagina. La polizia ha spiegato invece che il controllo ha fatto seguito alla segnalazione di una turista, che aveva notato l’arma nella stanza.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454