Indietro
menu
Rimini

Iniziano a chiudere gli ombrelloni e riaprono i cinema. Le uscite del week end

In foto: Il grande cinema ritorna nelle sale riminesi. Nel fine settimana cominciano ad arrivare i primi titoli della nuova stagione. Il primo “assaggio” è previsto domani al Cinema Corso con l'anteprima della commedia “Mean Girls” di Mark Waters con Lindsay Lohan.
www.cinemainromagna.it
Il grande cinema ritorna nelle sale riminesi. Nel fine settimana cominciano ad arrivare i primi titoli della nuova stagione. Il primo “assaggio” è previsto domani al Cinema Corso con l'anteprima della commedia “Mean Girls” di Mark Waters con Lindsay Lohan. 
<br><a href=http://www.cinemainromagna.it target=_blank>www.cinemainromagna.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 ago 2004 11:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì sbarcheranno poi i primi importanti film della programmazione 2004/2005, a partire da Fahrenheit 9/11 di Michael Moore (in cartellone al Fulgor e al Settebello), che si è aggiudicato la palma d’oro al festival di Cannes. Sullo schermo dell’Astoria 1 anche il premio oscar Halle Berry nei panni di Catwoman, la donna gatto resa celebre dai fumetti di Batman, che dovrà affrontare una cattivissima Sharon Stone. In arrivo all’Astoria 2 anche la versione cinematografica della coppia di poliziotti più amata del piccolo schermo, “Starsky & Hutch” con Ben Stiller e Owen Wilson. Non mancheranno neppure i brividi, con l’horror coreano “Two sisters” e il fantascientifico “The chronicles of Riddick” (al Modernissimo) e la commedia sentimentale, con “Un principe tutto mio” in programma al Supercinema.