Indietro
menu
Cronaca Valconca

Incidente sul lavoro a Montefiore: operaio cade e perde la vita

In foto: Dopo l'incidente di due giorni fa in un'officina di Viserba, per il quale due operai sono finiti in gravi condizioni in Ospedale, arriva una nuova notizia di un incidente sul lavoro. Questa volta più grave, perché é costato la vita a un operaio di un cantiere:
Dopo l'incidente di due giorni fa in un'officina di Viserba, per il quale due operai sono finiti in gravi condizioni in Ospedale, arriva una nuova notizia di un incidente sul lavoro. Questa volta più grave, perché é costato la vita a un operaio di un cantiere:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 ago 2004 19:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il fatto é successo a Montefiore; la vittima é un 24enne di Altamura, in Provincia di Bari.
Intorno alle 9, mentre stava smontando un’impalcatura in ferro, l’uomo è caduto sul solaio e un profilato in ferro che fuoriusciva dal pavimento gli ha penetrato il torace.
Sul posto è subito intervenuto personale del 118 che lo ha trasportato all’Ospedale Ceccarini di Riccione, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. L’operaio è però morto intorno alle 14. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Il cantiere era di una ditta di Morciano.