Indietro
menu
Cronaca Rimini

Incidente mortale a Miramare. Muore 40enne, grave la figlia di 12 anni

In foto: Una ragazzina in gravissime condizioni, il padre morto: è il tragico bilancio di uno scontro tra auto e scooter avvenuto questa mattina poco prima delle 10 a Miramare, in via Mosca all'incrocio con via Cavalieri, un tratto di strada già teatro in passato di altri incidenti.
Una ragazzina in gravissime condizioni, il padre morto: è il tragico bilancio di uno scontro tra auto e scooter avvenuto questa mattina poco prima delle 10 a Miramare, in via Mosca all'incrocio con via Cavalieri, un tratto di strada già teatro in passato di altri incidenti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 ago 2004 19:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mauro Celli, 40enne riminese, stava percorrendo la via in direzione mare-monte a bordo di uno scooter Yamaha Majestic con la figlia Vania di 12 anni sul sedile posteriore.
Un 69enne riminese percorreva la stessa via in direzione opposta al volante di una Nissan Micra. Mentre svoltava a sinistra, lo scontro.
Padre e figlia, sono stati ricoverati d’urgenza nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Ceccarini di Riccione, dove, in tarda mattinata, dopo un lungo tentativo di rianimazione Mauro Celli è deceduto. La figlia si trova ricoverata in pediatria, la prognosi è riservata.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i vigili urbani di Rimini. L’auto che ha causato l’incidente é stata posta sotto sequestro.