20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Incidente mortale a Miramare. Muore 40enne, grave la figlia di 12 anni

CronacaRimini

20 agosto 2004, 19:11

in foto: Una ragazzina in gravissime condizioni, il padre morto: è il tragico bilancio di uno scontro tra auto e scooter avvenuto questa mattina poco prima delle 10 a Miramare, in via Mosca all'incrocio con via Cavalieri, un tratto di strada già teatro in passato di altri incidenti.

Mauro Celli, 40enne riminese, stava percorrendo la via in direzione mare-monte a bordo di uno scooter Yamaha Majestic con la figlia Vania di 12 anni sul sedile posteriore.
Un 69enne riminese percorreva la stessa via in direzione opposta al volante di una Nissan Micra. Mentre svoltava a sinistra, lo scontro.
Padre e figlia, sono stati ricoverati d’urgenza nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Ceccarini di Riccione, dove, in tarda mattinata, dopo un lungo tentativo di rianimazione Mauro Celli è deceduto. La figlia si trova ricoverata in pediatria, la prognosi è riservata.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i vigili urbani di Rimini. L’auto che ha causato l’incidente é stata posta sotto sequestro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454