Indietro
menu
Cronaca Riccione

Il segretario UIL Rita Baldini muore per un malore in acqua

In foto: Rita Baldini, segretario della UIL di Rimini, è stata stroncata da un malore dopo un tuffo in piscina in un residence di Riccione. La Baldini, che aveva 53 anni, si è accasciata subito dopo essere uscita dall'acqua; è stata immediatamente trasportata all'Ospedale Ceccarini, ma non c'é stato nulla da fare. Alla famiglia e al sindacato le condoglianze della nostra redazione. Era segretario della UIL riminese dal '97.
Rita Baldini, segretario della UIL di Rimini, è stata stroncata da un malore dopo un tuffo in piscina in un residence di Riccione. La Baldini, che aveva 53 anni, si è accasciata subito dopo essere uscita dall'acqua; è stata immediatamente trasportata all'Ospedale Ceccarini, ma non c'é stato nulla da fare. Alla famiglia e al sindacato le condoglianze della nostra redazione.
Era segretario della UIL riminese dal '97.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 ago 2004 10:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rita Baldini, segretario della UIL di Rimini, è stata stroncata da un malore dopo un tuffo in piscina in un residence di Riccione. La Baldini, che aveva 53 anni, si è accasciata subito dopo essere uscita dall’acqua; è stata immediatamente trasportata all’Ospedale Ceccarini, ma non c’é stato nulla da fare. Alla famiglia e al sindacato le condoglianze della nostra redazione.
Era segretario della UIL riminese dal ’97.