I mondiali Master di atletica sbarcheranno nel 2007 nella Perla Verde

Rimini Sport

5 agosto 2004, 17:57

in foto: È stato firmato questa mattina, nella sala della Giunta del comune di Riccione, l’atto costitutivo per i Campionati mondiali master di atletica leggera, che si svolgeranno nella Perla Verde dal 29 agosto al 9 settembre 2007.
www.comune.riccione.rn.it

Per lo svolgimento delle gare saranno coinvolte anche alcune strutture del comune di Misano e San Giovanni. Il comitato organizzatore sarà formato dal Sindaco di Riccione Daniele Imola, (in qualità di presidente), da Alessandro Casadei, Assessore allo sport di Riccione, Antonio Magnani, sindaco di Misano Adriatico, Andrea Signorini, Assessore allo Sport di Misano Adriatico, Gianni Storti, Segretario Generale della Federazione Italiana Atletica Leggera, Alberto Morini, Presidente regionale della Fidal. Sono stati inoltre nominati Lamberto Vacchi in qualità di Direttore Generale, Bruna Avanzolini come Segretario e Alvio Semprini, tesoriere.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454