Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I mondiali Master di atletica sbarcheranno nel 2007 nella Perla Verde

In foto: È stato firmato questa mattina, nella sala della Giunta del comune di Riccione, l’atto costitutivo per i Campionati mondiali master di atletica leggera, che si svolgeranno nella Perla Verde dal 29 agosto al 9 settembre 2007.
www.comune.riccione.rn.it
È stato firmato questa mattina, nella sala della Giunta del comune di Riccione, l’atto costitutivo per i Campionati mondiali master di atletica leggera, che si svolgeranno nella Perla Verde dal 29 agosto al 9 settembre 2007. <br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 ago 2004 17:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per lo svolgimento delle gare saranno coinvolte anche alcune strutture del comune di Misano e San Giovanni. Il comitato organizzatore sarà formato dal Sindaco di Riccione Daniele Imola, (in qualità di presidente), da Alessandro Casadei, Assessore allo sport di Riccione, Antonio Magnani, sindaco di Misano Adriatico, Andrea Signorini, Assessore allo Sport di Misano Adriatico, Gianni Storti, Segretario Generale della Federazione Italiana Atletica Leggera, Alberto Morini, Presidente regionale della Fidal. Sono stati inoltre nominati Lamberto Vacchi in qualità di Direttore Generale, Bruna Avanzolini come Segretario e Alvio Semprini, tesoriere.

Meteo Rimini
booked.net