Indietro
menu
Cronaca Provincia

Gli arresti della Polizia. Nei parchi tornano gli agenti a cavallo

In foto: Il personale del commissariato estivo di Bellaria ha arrestato ieri, intorno, alle 19 un clandestino rumeno di 18 anni, responsabile di tentato furto aggravato.
Il personale del commissariato estivo di Bellaria ha arrestato ieri, intorno, alle 19 un clandestino rumeno di 18 anni,  responsabile di tentato furto aggravato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 ago 2004 19:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il ragazzo, senza essere visto dalla sorveglianza era entrato in un hotel di via Arno e stava per introdursi in una delle stanze, quando è stato bloccato da alcuni clienti, che lo hanno trattenuto fino all’arrivo degli agenti. Sempre a Bellaria è stato denunciato un altro rumeno, di 34 anni responsabile di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Denunciato dagli agenti di Rimini, invece, un peruviano di 38 anni, residente a Napoli, fermato dopo un borseggio al mercato ai danni di un riminese di 30 anni. Nel portafoglio della vittima c’erano 350 euro subito restituiti. Al rapinatore è stato inoltre notificato il foglio di via obbligatorio con il divieto di ritorno per tre anni a Rimini.
Arrestati a Riccione infine, due clandestini algerini di 18 e 21 anni, con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati sorpresi con alcune dosi di hashish già suddivise in barrette.
Per tutto agosto a pattugliare i parchi cittadini di Rimini interverranno, come negli anni passati, anche gli agenti a cavallo della polizia di Stato.