Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Festa in piazza per il tifo giallorosso. Sabato la presentazione della squadra

In foto: La presentazione ufficiale del Cattolica calcio 2004/2005 a stampa e sportivi é in programma sabato 6 settembre alle 12 nella sala del Consiglio Comunale in palazzo Mancini. Ma per i giallorossi già ieri sera c'é stato un importante incontro con la città:
www.accattolica.it
La presentazione ufficiale del Cattolica calcio 2004/2005 a stampa e sportivi é in programma sabato 6 settembre alle 12 nella sala del Consiglio Comunale in palazzo Mancini. Ma per i giallorossi già ieri sera c'é stato un importante incontro con la città:<br><a href=http://www.accattolica.it target=_blank>www.accattolica.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 ago 2004 12:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

una piazza Primo Maggio gremita ha festeggiato il ripescaggio del Cattolica nel Campionato Nazionale Dilettanti, dopo la retrocessione della passata stagione, ed il 25esimo anniversario dei Commandos Tigre, il gruppo di ultras giallorossi fondato nel ’79 e che annovera oltre 150 iscritti.
Presente tutta la squadra, quest’anno affidata all’ex allenatore dell’Urbino Vittorio Spimi. La serata è stata anche l’occasione per la presentazione al pubblico dei nuovi quadri societari. Poi vino e ciambella per tutti.
Abbiamo intervistato il presidente del Cattolica, Cesare Pietraccini.
Sentiamo anche Filippo, del Commandos Tigre.