Indietro
menu
Rimini

Festa Diocesana di fine estate: mercoledì l'incontro di preparazione

In foto: Mercoledì alle 21 alla parrocchia della Colonnella, si terrà il secondo ed ultimo incontro di preparazione della festa di fine estate, in programma il 19 settembre al Seminario Diocesano. Il titolo della festa, che comincerà nel pomeriggio con tornei sportivi per concludersi la sera con musica e testimonianze, é "Racconta la tua estate".
Mercoledì alle 21 alla parrocchia della Colonnella, si terrà il secondo ed ultimo incontro di preparazione della festa di fine estate, in programma il 19 settembre al Seminario Diocesano. Il titolo della festa, che comincerà nel pomeriggio con tornei sportivi per concludersi la sera con musica e testimonianze,  é
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 ago 2004 09:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì alle 21 alla parrocchia della Colonnella, si terrà il secondo ed ultimo incontro di preparazione della festa di fine estate, in programma il 19 settembre al Seminario Diocesano. Il titolo della festa, che comincerà nel pomeriggio con tornei sportivi per concludersi la sera con musica e testimonianze, é “Racconta la tua estate”.