Indietro
menu
Cesena

Fa tappa a Gambettola la campagna sulla Sicurezza Stradale

In foto: Prosegue “Vivere al massimo, rischiando il minimo”, la campagna informativa sulla Sicurezza Stradale organizzata dall'Ausl di Cesena. Domani, dalle ore 8.30 alle 10.30, gli operatori del Dipartimento di Sanità pubblica ed alcuni agenti della Polizia Municipale saranno a Gambettola, nel giardinetto pubblico adiacente il mercato, per distribuire parasoli gratuiti per le auto e cartoline con i consigli per una guida prudente.
www.ausl-cesena.emr.it/DipPrev
Prosegue “Vivere al massimo, rischiando il minimo”, la campagna informativa sulla Sicurezza Stradale organizzata dall'Ausl di Cesena. Domani, dalle ore 8.30 alle 10.30, gli operatori del Dipartimento di Sanità pubblica ed alcuni agenti della Polizia Municipale saranno a Gambettola, nel giardinetto pubblico adiacente il mercato, per distribuire parasoli gratuiti per le auto e cartoline con i consigli per una guida prudente.
<br><a href=http://www.ausl-cesena.emr.it/DipPrev/SicurezzaStradale/campagnasicurezza0803.htm target=_blank>www.ausl-cesena.emr.it/DipPrev</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 ago 2004 17:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue “Vivere al massimo, rischiando il minimo”, la campagna informativa sulla Sicurezza Stradale organizzata dall’Ausl di Cesena. Domani, dalle ore 8.30 alle 10.30, gli operatori del Dipartimento di Sanità pubblica ed alcuni agenti della Polizia Municipale saranno a Gambettola, nel giardinetto pubblico adiacente il mercato, per distribuire parasoli gratuiti per le auto e cartoline con i consigli per una guida prudente.

www.ausl-cesena.emr.it/DipPrev