18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Dopo la pausa di ferragosto ripartono i lavori sulle strade

Rimini

24 agosto 2004, 12:40

in foto: Dopo la pausa di ferragosto, sono ricominciati a Rimini gli interventi di asfaltatura e messa in sicurezza delle strade.
www.comune.rimini.it

In via della Fiera è ripartito il lavoro di rifacimento dei marciapiedi e di salvaguardia delle alberature con la creazione di una aiuola e la possibilità di utilizzare il percorso anche come ciclabile. Al via anche i lavori per la messa in sicurezza di via Gueritti, con la realizzazione di un percorso pedonale protetto fra via XX Settembre e via Circonvallazione Meridionale. Entro i primi di settembre sarà ultimata anche la strada di collegamento fra via Carlo Alberto Dalla Chiesa e via Flaminia Conca, funzionale alla viabilità del nuovo Tribunale.
Partiti anche gli interventi di rifacimento del tratto di strada che collega via Bastioni Meridionali con via Circonvallazione Meridionale e quelli di riasfaltatura della viabilità del centro studi Colonnella, che saranno ultimati prima dell’inizio della scuola.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454