Indietro
menu
Rimini

Dopo la pausa di ferragosto ripartono i lavori sulle strade

In foto: Dopo la pausa di ferragosto, sono ricominciati a Rimini gli interventi di asfaltatura e messa in sicurezza delle strade.
www.comune.rimini.it
Dopo la pausa di ferragosto, sono ricominciati a Rimini gli interventi di asfaltatura e messa in sicurezza delle strade. <br><a href=http://www.comune.rimin.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 ago 2004 12:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In via della Fiera è ripartito il lavoro di rifacimento dei marciapiedi e di salvaguardia delle alberature con la creazione di una aiuola e la possibilità di utilizzare il percorso anche come ciclabile. Al via anche i lavori per la messa in sicurezza di via Gueritti, con la realizzazione di un percorso pedonale protetto fra via XX Settembre e via Circonvallazione Meridionale. Entro i primi di settembre sarà ultimata anche la strada di collegamento fra via Carlo Alberto Dalla Chiesa e via Flaminia Conca, funzionale alla viabilità del nuovo Tribunale.
Partiti anche gli interventi di rifacimento del tratto di strada che collega via Bastioni Meridionali con via Circonvallazione Meridionale e quelli di riasfaltatura della viabilità del centro studi Colonnella, che saranno ultimati prima dell’inizio della scuola.