Indietro
menu
Valconca

Domenica a Torriana la musica del Quintetto Kandisnsky

In foto: Una domenica in musica a Torriana. Alle 21.15 a corte antistante la Chiesa Antico Borgo di Scorticata farà da scenografia al concerto del Quintetto Kandinsky che proporrà l'Opus number Zoo di Luciano Berio e brani di Sergej Prokof’ev con la voce recitante di Paolo Cappuccio. Al termine della serata, nell'ambito della rassegna “Suoni Di-Vini” sarà offerto ai presenti un calice di vino romagnolo. Ingresso gratuito.
www.emiliaromagnafestival.org
Una domenica in musica a Torriana. Alle 21.15 a corte antistante la Chiesa Antico Borgo di Scorticata farà da scenografia al concerto del Quintetto Kandinsky che proporrà l'Opus number Zoo di  Luciano Berio e brani di Sergej Prokof’ev con la voce recitante di Paolo Cappuccio. Al termine della serata, nell'ambito della rassegna “Suoni Di-Vini” sarà offerto ai presenti un calice di vino romagnolo. Ingresso gratuito. <br><a href=http://www.emiliaromagnafestival.org target=_blank>www.emiliaromagnafestival.org</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 7 ago 2004 15:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una domenica in musica a Torriana. Alle 21.15 a corte antistante la Chiesa Antico Borgo di Scorticata farà da scenografia al concerto del Quintetto Kandinsky che proporrà l’Opus number Zoo di Luciano Berio e brani di Sergej Prokof’ev con la voce recitante di Paolo Cappuccio. Al termine della serata, nell’ambito della rassegna “Suoni Di-Vini” sarà offerto ai presenti un calice di vino romagnolo. Ingresso gratuito.
www.emiliaromagnafestival.org