Indietro
menu
Rimini

Dal 18 agosto San Vito è Sanvitolandia, la terra dei bambini

In foto: In estate San Vito diventa Sanvitolandia, una terra con animazioni e giochi per i bambini. Il 18 e il 25 agosto ed il 1 e 8 settembre, a partire dalle 21 in piazzale Gropius la fata Colorina, i laboratori manuali e il ludobus aspettano i più piccoli e le loro famiglie per una serata all'insegna del divertimento.
L'ingresso è gratuito e agli intervenuti sarà offerta dalla Banca Malatestiana, sponsor dell'iniziativa, una merenda. L'evento è organizzato dal comune di Rimini, il consiglio di Quartiere 5, in collaborazione con il centrogiovani Rimini5.
In estate San Vito diventa Sanvitolandia, una terra con animazioni e giochi per i bambini. Il 18 e il 25 agosto ed il 1 e 8 settembre, a partire dalle 21 in piazzale Gropius la fata Colorina, i laboratori manuali e il ludobus aspettano i più piccoli e le loro famiglie per una serata all'insegna del divertimento. <br>L'ingresso è gratuito e agli intervenuti sarà offerta dalla Banca Malatestiana, sponsor dell'iniziativa, una merenda. L'evento è organizzato dal comune di Rimini, il consiglio di Quartiere 5, in collaborazione con il centrogiovani Rimini5.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 ago 2004 16:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In estate San Vito diventa Sanvitolandia, una terra con animazioni e giochi per i bambini. Il 18 e il 25 agosto ed il 1 e 8 settembre, a partire dalle 21 in piazzale Gropius la fata Colorina, i laboratori manuali e il ludobus aspettano i più piccoli e le loro famiglie per una serata all’insegna del divertimento.
L’ingresso è gratuito e agli intervenuti sarà offerta dalla Banca Malatestiana, sponsor dell’iniziativa, una merenda. L’evento è organizzato dal comune di Rimini, il consiglio di Quartiere 5, in collaborazione con il centrogiovani Rimini5.