domenica 20 gennaio 2019
In foto: In estate San Vito diventa Sanvitolandia, una terra con animazioni e giochi per i bambini. Il 18 e il 25 agosto ed il 1 e 8 settembre, a partire dalle 21 in piazzale Gropius la fata Colorina, i laboratori manuali e il ludobus aspettano i più piccoli e le loro famiglie per una serata all'insegna del divertimento.
L'ingresso è gratuito e agli intervenuti sarà offerta dalla Banca Malatestiana, sponsor dell'iniziativa, una merenda. L'evento è organizzato dal comune di Rimini, il consiglio di Quartiere 5, in collaborazione con il centrogiovani Rimini5.
di    
lettura: 1 minuto
mar 17 ago 2004 16:59 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

In estate San Vito diventa Sanvitolandia, una terra con animazioni e giochi per i bambini. Il 18 e il 25 agosto ed il 1 e 8 settembre, a partire dalle 21 in piazzale Gropius la fata Colorina, i laboratori manuali e il ludobus aspettano i più piccoli e le loro famiglie per una serata all’insegna del divertimento.
L’ingresso è gratuito e agli intervenuti sarà offerta dalla Banca Malatestiana, sponsor dell’iniziativa, una merenda. L’evento è organizzato dal comune di Rimini, il consiglio di Quartiere 5, in collaborazione con il centrogiovani Rimini5.

Altre notizie
di Redazione
FOTO
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
di Redazione
di Andrea Polazzi
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna