Indietro
menu
Cronaca Rimini

Controlli a tappeto contro microcriminalità: i CC blindano la stazione

In foto: Per la vigilia di Ferragosto, i carabinieri riminesi hanno scelto la zona della stazione come oggetto principale dei controlli contro la criminalità. Per tutta la mattinata di sabato le strade d'accesso alla stazione sono state chiuse al traffico e presidiate dai militari, che hanno svolto un controllo a tappeto. 9 le denunce, soprattutto giovani fermati con stupefacenti; rintracciati anche diversi extracomunitari irregolari.
Il traffico cittadino, naturalmente, ne ha risentito.
Per la vigilia di Ferragosto, i carabinieri riminesi hanno scelto la zona della stazione come oggetto principale dei controlli contro la criminalità. Per tutta la mattinata di sabato le strade d'accesso alla stazione sono state chiuse al traffico e presidiate dai militari, che hanno svolto un controllo a tappeto. 9 le denunce, soprattutto giovani fermati con stupefacenti; rintracciati anche diversi extracomunitari irregolari.<br>Il traffico cittadino, naturalmente, ne ha risentito.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 ago 2004 11:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per la vigilia di Ferragosto, i carabinieri riminesi hanno scelto la zona della stazione come oggetto principale dei controlli contro la criminalità. Per tutta la mattinata di sabato le strade d’accesso alla stazione sono state chiuse al traffico e presidiate dai militari, che hanno svolto un controllo a tappeto. 9 le denunce, soprattutto giovani fermati con stupefacenti; rintracciati anche diversi extracomunitari irregolari.
Il traffico cittadino, naturalmente, ne ha risentito.