13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Controlli a tappeto contro microcriminalità: i CC blindano la stazione

CronacaRimini

15 agosto 2004, 11:33

in foto: Per la vigilia di Ferragosto, i carabinieri riminesi hanno scelto la zona della stazione come oggetto principale dei controlli contro la criminalità. Per tutta la mattinata di sabato le strade d'accesso alla stazione sono state chiuse al traffico e presidiate dai militari, che hanno svolto un controllo a tappeto. 9 le denunce, soprattutto giovani fermati con stupefacenti; rintracciati anche diversi extracomunitari irregolari.
Il traffico cittadino, naturalmente, ne ha risentito.

Per la vigilia di Ferragosto, i carabinieri riminesi hanno scelto la zona della stazione come oggetto principale dei controlli contro la criminalità. Per tutta la mattinata di sabato le strade d’accesso alla stazione sono state chiuse al traffico e presidiate dai militari, che hanno svolto un controllo a tappeto. 9 le denunce, soprattutto giovani fermati con stupefacenti; rintracciati anche diversi extracomunitari irregolari.
Il traffico cittadino, naturalmente, ne ha risentito.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454