mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Una due giorni ricca di iniziative nel fine settimana del Parco Le Navi di Cattolica. Si parte domani alle 10, nelle aree esterne del parco, con “Giochi che aprono la mente”, iniziativa realizzata in collaborazione con Legambiente, alle 21 sarà la volta del Clown Pata Tino che proporrà uno spettacolo per i più piccoli.
Domani e domenica è in programma, al Beach Stadium Adriaeventi (sulla spiaggia dell'Acquario), anche il 1° Trofeo Bikini Beach Cafè di Beach Volley riservato a squadre miste di 3 elementi. Le gare partiranno alle 11.
di    
lettura: 1 minuto
ven 27 ago 2004 16:12 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Una due giorni ricca di iniziative nel fine settimana del Parco Le Navi di Cattolica. Si parte domani alle 10, nelle aree esterne del parco, con “Giochi che aprono la mente”, iniziativa realizzata in collaborazione con Legambiente, alle 21 sarà la volta del Clown Pata Tino che proporrà uno spettacolo per i più piccoli.
Domani e domenica è in programma, al Beach Stadium Adriaeventi (sulla spiaggia dell’Acquario), anche il 1° Trofeo Bikini Beach Cafè di Beach Volley riservato a squadre miste di 3 elementi. Le gare partiranno alle 11.

Altre notizie
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna