Indietro
menu
Cronaca Rimini

Carabinieri al lavoro nella notte. 168 persone controllate

In foto: Proseguono i controlli sul territorio riminese da parte dei Carabinieri. Nel corso di perquisizioni e posti di blocco (allestiti sulla statale 16 e sulla Marecchiese) i militari hanno controllato ed identificato, nella serata di ieri, 168 persone.
Proseguono i controlli sul territorio riminese da parte dei Carabinieri. Nel corso di perquisizioni e posti di blocco (allestiti sulla statale 16 e sulla Marecchiese) i militari hanno controllato ed identificato, nella serata di ieri, 168 persone.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 ago 2004 19:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

5 pallinari sono stati denunciati per inosservanza del foglio di via obbligatorio, 6 patenti sono state ritirate per guida in stato d’ebrezza e 7 per eccesso di velocità superiore di 40 km/h al limite consentito. Nel corso dei controlli i militari di Bellaria hanno arrestato un 48enne bellariese, Mariano Onofri, risultato colpito da un ordine di revoca degli arresti domiciliari e ripristino della carcerazione. L’uomo è stato anche denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. Denunciati anche un operaio 18enne della provincia di Milano, trovato con 32 grammi di hashish ed un macedone 24enne sorpreso con una macchina fotografica digitale risultata rubata. Sette infine i giovani segnalati come assuntori di droghe.