Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Capodanno 2005: presentate alle categorie economiche le iniziative

In foto: Dopo la conferma arrivata la settimana scorsa, della diretta Rai per il Capodanno 2005 di Rimini, questa mattina il vicesindaco di Rimini, Maurizio Melucci, ha incontrato i rappresentanti delle categorie economiche per illustrare le linee generali delle iniziative in programma.
www.comune.rimini.it
Dopo la conferma arrivata la settimana scorsa, della diretta Rai per il Capodanno 2005 di Rimini, questa mattina il vicesindaco di Rimini, Maurizio Melucci, ha incontrato i rappresentanti delle categorie economiche per illustrare le linee generali delle iniziative in programma. <br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 ago 2004 17:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dureranno dieci giorni gli spettacoli e l’animazione per bambini organizzati dallo staff della Melevisione e Art Attack, mentre per tutto il periodo delle festività sarà potenziata l’illuminazione del centro storico e dei suoi principali monumenti.
Accordo con la tv di Stato anche per altri due appuntamenti televisivi autunnali con il programma ‘Canzonissime. I numeri uno’ presentato da Carlo Conti: diretta il 25 settembre e il 2 ottobre, in prima serata su RaiUno, dal “105 Stadium”.