Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Stasera all'Olimpico San Marino-Vis Pesaro. E il Bellaria si presenta

In foto: Sospesa la partita di Tim Cup del Rimini, che avrebbe dovuto esordire questa sera a Pescara, sarà serata di Coppa solo per il San Marino, che alle 20,30 ospiterà allo stadio “Olimpico” di Serravalle la Vis Pesaro, formazione militante nel girone B della C1.
Sospesa la partita di Tim Cup del Rimini, che avrebbe dovuto esordire questa sera a Pescara, sarà serata di Coppa solo per il San Marino, che alle 20,30 ospiterà allo stadio “Olimpico” di Serravalle la Vis Pesaro, formazione militante nel girone B della C1.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 ago 2004 12:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per i biancorossi di Acori domani pomeriggio alle 17,30 partita di allenamento con il Riccione allo stadio Comunale della Perla Verde. L’ingresso è gratuito. Ieri, intanto, è stata finalmente ufficializzata la gara di Coppa Italia di domenica, avversario di D’Angelo e compagni il Perugia. Il calcio d’inizio sarà dato alle ore 21.
Alle 22 di questa sera il Bellaria-Igea Marina si presenterà ai suoi tifosi, al “Polo Est”. Annunciata la presenza del sindaco, Gianni Scenna, e di mezza Giunta. I biancazzurri esordiranno in Coppa Italia domenica al “Benelli” di Ravenna contro i giallorossi di Dal Fiume.