Calcio. Questa sera i biancorossi al ‘Benelli’ contro il Ravenna degli ex

Rimini Sport

4 agosto 2004, 13:33

in foto: Quarta amichevole stagionale questa sera per il Rimini, la prima contro una formazione professionistica. D'Angelo e compagni affronteranno al “Benelli”, con calcio d'inizio alle 20,45, il Ravenna, che parteciperà al prossimo campionato di C2 e nelle cui fila militano quattro ex biancorossi: Ballanti, Mussoni, Bianchi e Semprini. La partita sarà proposta su E'Tv Romagna domani sera alle ore 21.

Si tratta di una sorta di remake della sfida dell’anno scorso, terminata 2-2, e per il Rimini del penultimo test prima dell’inizio delle competizioni ufficiali (mercoledì prossimo il Rimini affronterà al “Romeo Neri” il Forlì, calcio d’inizio alle 20,30).
Probabile l’inserimento dei biancorossi nella Tim Cup, la Coppa Italia di serie A e B, che vivrà la sua prima giornata il 14 agosto. Solo il 12 ci sarà però la comunicazione ufficiale dalla Lega. Nelle prime tre uscite, con Santagatese, Santarcangelo e Virtus Villa, il Rimini ha segnato 30 reti, con Muslimovic a fare la voce grossa (9 gol).
Per il Ravenna si tratta invece del secondo test stagionale, dopo il successo per 2-1 colto sabato scorso sul Faenza. Qualche acciaccato nelle fila biancorosse: Tasso si sta riprendendo da un’affaticamento alla gamba destra, Di Giulio da una botta al collo del piede sinistro, ma da ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo, Aubameyang ha una contrattura al quadricipite destro, Nanni e Dei sono reduci da un’infiammazione, Floccari ha accusato un dolore alla schiena e Muslimovic ha delle fastidiose vesciche ai piedi.
Mister Dal Fiume deve rinunciare ad Agostinelli, vittima di un’infiammazione da sovraccarico al ginocchio destro. Recupera, per contro, Mussoni e Tosi, che avevano saltato il test con il Faenza. Qualche piccolo acciacco per Bianchi, che ha un dolore alla coscia, e Ballanti (unghia incrinata). Non sono al meglio neanche Mingozzi, che nella sgambata con il Faenza ha subito un colpo alla caviglia, e Moscelli, reduce da una leggera influenza.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454