Calcio. In Coppa Italia i biancorossi partiranno da Pescara?

Rimini Sport

12 agosto 2004, 09:46

in foto: La pioggia ha posticipato di mezzora la presentazione del Rimini, avvenuta ieri sera alle 20,45 davanti a circa 1.300 appassionati, prima della partita amichevole tra i biancorossi ed il Forlì. Lo speaker del “Romeo Neri” ha chiamato uno per uno i protagonisti biancorossi della stagione 2004/'05.
www.riminicalcio.com

Una vera e propria ovazione ha accompagnato l’ingresso in campo di Catilina Aubameyang. Il centrocampista del Gabon è già diventato il beniamino del pubblico riminese. Grandi applausi anche per Lorenzo “Ruspa” Di Loreto.
La gara è finita 1-0 per i ragazzi di Acori, con gol-partita di D’Angelo al 40′ del primo tempo. Durante la gara i tifosi della Curva Est hanno sottolineato con un coro l’inadeguatezza dello stadio riminese, ricevendo gli applausi scroscianti del pubblico degli altri settori.

E’ finalmente arrivato, intanto, il giorno della verità. Oggi si conosceranno i gironi della serie C e gli avversari di Coppa Italia del Rimini. In casa biancorossa danno già per scontato l’inserimento nel girone della Tim Cup insieme a Pescara, Perugia e Ternana. In questo caso D’Angelo e compagni giocherebbero la prima partita mercoledì prossimo a Pescara.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454