Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. I biancazzurri si presentano ai tifosi. In arrivo altri rinforzi

In foto: Il Bellaria-Igea Marina si è presentato ieri sera alla spiaggia “Polo Est”, davanti ad oltre cento appassionati.
www.acbellariaigeamarina.it
Il Bellaria-Igea Marina si è presentato ieri sera alla spiaggia “Polo Est”, davanti ad oltre cento appassionati. <br><a href=http://www.acbellariaigeamarina.it target=_blank>www.acbellariaigeamarina.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 ago 2004 13:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Presenti anche il sindaco di Bellaria, Gianni Scenna, il vicesindaco e assessore allo Sport, Ugo Baldassarri, ed il Questore di Rimini, Cesare Palermi. Grandi applausi sono stati riservati soprattutto ai neoacquisti Christian Lantignotti e Roberto Marta, e al confermato Filippo Medri, chiamati a dare il loro contributo in termini di classe ed esperienza alla giovane compagine biancazzurra, che per il secondo anno di fila affronterà il campionato di C2, dopo l’amara retrocessione patita negli scorsi play out ed il ripescaggio nella quarta serie ufficializzato pochi giorni fa. Ha partecipato alla serata, conclusa con fuochi d’artificio ed il classico taglio della torta, anche l’attaccante Andrea Staffolani, l’ultimo acquisto in ordine di tempo della società biancazzurra. Il presidente, Luigino Lucci, annuncia altri arrivi: l’attaccante Improta e il terzino destro Siniscalchi, entrambi della Salernitana, società con cui il Bellaria ha stretto un’importante collaborazione.

Il Bellaria 2004/2005 sarà, come detto, una squadra ricca di giovani. Il tecnico biancazzurro, Franco Varrella, spiega i principi che hanno ispirato le scelte di mercato della società biancazzurra.

Uno speciale sulla presentazione del Bellaria andrà in onda venerdì sera alle 19 su Icaro Tv. Mentre, sempre venerdì, alle 19.40 sarà trasmesso uno speciale sul Santarcangelo Calcio che si è presentato questa sera ai suoi tifosi.