Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio D: esordio in casa per Santarcangelo e Riccione, fuori per il Cattolica

In foto: Ieri è stato diramato il calendario del Campionato Nazionale Dilettanti, al via il 5 settembre. Delle squadre romagnole solo il Cattolica, ripescato pochi giorni fa, esordirà in trasferta, sul campo dell'unica formazione toscana del girone F, il Sansepolcro.
Ieri è stato diramato il calendario del Campionato Nazionale Dilettanti, al via il 5 settembre. Delle squadre romagnole solo il Cattolica, ripescato pochi giorni fa, esordirà in trasferta, sul campo dell'unica formazione toscana del girone F, il Sansepolcro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 ago 2004 11:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Santarcangelo nella prima giornata ospiterà al “Mazzola” l’Urbino, mentre il Riccione se la vedrà con il Todi. Il primo derby si giocherà il 10 ottobre, per la sesta giornata, e vedrà il Riccione opposto al Santarcangelo. Il 14 novrembre, per l’11esimo turno, si affronteranno Cattolica e Riccione. Ed il 5 dicembre, per la 14esima giornata, Santarcangelo e Cattolica.
La regular season terminerà l’8 maggio. Il 22 maggio inizieranno play off e play out. E’ previsto un solo turno infrasettimanale: l’8 dicembre. Tre le soste: il 26 dicembre ed il 2 gennaio per le festività natalizie ed il 27 marzo per Pasqua.