Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio caos: rinviata la gara di Coppa Italia a Pescara

In foto: Suo malgrado, il Rimini continua a essere invischiato nel caos del calcio italiano. La Federcalcio ha disposto la sospensione delle partite di Coppa Italia indicate nel decreto del giudice civile di Napoli: e cioè Pescara-Rimini, gara in programma mercoledì e già oggetto di un rinvio, Crotone-Bari e Ternana-Pescara.
http://www.figc.it/
Suo malgrado, il Rimini continua a essere invischiato nel caos del calcio italiano. La Federcalcio ha disposto la sospensione delle partite di Coppa Italia indicate nel decreto del giudice civile di Napoli: e cioè Pescara-Rimini, gara in programma mercoledì e già oggetto di un rinvio, Crotone-Bari e Ternana-Pescara. <br><a href=http://www.figc.it target=_blank>http://www.figc.it/</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ago 2004 17:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Suo malgrado, il Rimini continua a essere invischiato nel caos del calcio italiano. La Federcalcio ha disposto la sospensione delle partite di Coppa Italia indicate nel decreto del giudice civile di Napoli: e cioè Pescara-Rimini, gara in programma mercoledì e già oggetto di un rinvio, Crotone-Bari e Ternana-Pescara.
http://www.figc.it/