mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: E' finita 2-1 per il Rimini l'amichevole giocata al “Benelli” ieri sera con il Ravenna. Il tecnico biancorosso, Leonardo Acori, lascia a riposo gli acciaccati Tasso, Aubameyang e Nanni.
www.riminicalcio.com
di    
lettura: 1 minuto
gio 5 ago 2004 09:10 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il mister giallorosso, Paolo Dal Fiume, deve fare a meno di Agostinelli e Mingozzi, infortunati. Occhi puntati in casa ravennate sull’ex Forlì Sebastiani, in prova. Nel Rimini sono di moda gli esperimenti: così nella prima frazione Ricchiuti agisce più da incontrista che da trequartista.
Al 9′ i biancorossi passano, con il solito Muslimovic, al decimo centro in precampionato. Al 40′ Docente è costretto a lasciare il campo per infortunio: la diagnosi parla di una leggera distorsione alla caviglia. Al suo posto entra Floccari.
E’ proprio il bomber calabrese a siglare il raddoppio, al 20′ della ripresa. Per i padroni di casa accorcia le distanze Sebastiani, che al 27′, sempre della seconda frazione, si procura e trasforma un calcio di rigore. Buone le indicazioni per i due tecnici: sentiamo il mister biancorosso Leonardo Acori e quello ravvenate Paolo Dal Fiume.
La gara questa sera alle 21 su E’tv Romagna.

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna