Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. A Savignano tris di Floccari (4-1). Trotta 'recidivo'

In foto: Calcio. Il Rimini, pur senza forzare, sotto lo sguardo attento del patron, Vincenzo Bellavista, cala il poker nell'amichevole di Savignano con la Savignanese, militante nel campionato d'Eccellenza. Mister Acori lascia a riposo diversi elementi:
www.riminicalcio.com
Calcio. Il Rimini, pur senza forzare, sotto lo sguardo attento del patron, Vincenzo Bellavista, cala il poker nell'amichevole di Savignano con la Savignanese, militante nel campionato d'Eccellenza. Mister Acori lascia a riposo diversi elementi:<br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 ago 2004 22:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

l’attaccante Muslimovic, leggermente acciaccato dopo l’impegno di Tim Cup con il Perugia, la coppia centrale della difesa D’Angelo e Milone, ed i centrali di centrocampo Di Giulio e Tasso.
Apre le danze il baby Ambrosini, in gol al 29′ del primo tempo, ma a far la voce grossa in zona gol ci pensa Floccari, a segno con una tripletta (al 36′ e 44′ del primo tempo e al 39′ della ripresa). La rete della bandiera dei padroni di casa porta la firma di Bassani, al 33′ del secondo tempo.
Alla mezzora della seconda frazione Trotta si è fatto parare un calcio di rigore dal neoentrato Paganelli. Il tornante destro del Rimini, al secondo errore consecutivo dal dischetto, si dice pronto a cedere il ruolo di rigorista a un compagno se il mister glielo chiederà.
Venerdì sera dalle 22,30 fino a notte inoltrata i tifosi del Rimini si ritroveranno al Velvet per la seconda festa della Curva Est. Ingresso 2 euro.
Sabato i ragazzi di Acori saranno impegnati al “Romeo Neri” in un triangolare con Bologna e Al Ahli Club Dubai. Calcio d’inizio della prima mini-gara di 45 minuti, che vedrà il Rimini impegnato con l’ex squadra di Batistuta, alle ore 17.