Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. 3-1 per i biancorossi nell'amichevole con il Riccione

In foto: In attesa dell'esordio in Tim Cup di domenica sera, avversario il Perugia (calcio d'inizio alle ore 21), il Rimini ha giocato ieri una partita d'allenamento al Comunale di Riccione con la formazione biancazzurra.
www.riminicalcio.com
In attesa dell'esordio in Tim Cup di domenica sera, avversario il Perugia (calcio d'inizio alle ore 21), il Rimini ha giocato ieri una partita d'allenamento al Comunale di Riccione con la formazione biancazzurra. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 ago 2004 12:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I ragazzi di Acori si sono imposti per 3-1. Al 36′ del primo tempo in gol il solito Muslimovic, all’11esimo centro in precampionato. Nella ripresa consueta girandola di cambi.
Hanno trovato la rete: al 19′ Aubameyang, con un pregevole pallonetto, al 34′ Bambi, che ha trasformato un calcio di rigore concesso per atterramento del neoentrato Florin, e al 45′ Trotta, anch’egli dagli 11 metri, rigore concesso per fallo di Pruccoli su Ambrosini.
Sono rimasti a riposo Caracciolo, per un guaio al polpaccio, e Docente, per un affaticamento. L’attaccante siciliano nel dopogara si è fermato a parlare per qualche minuto con il patron biancorosso, Vincenzo Bellavista, il dirigente Walter Muratori, ed il tecnico Leonardo Acori.

Meteo Rimini
booked.net