Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Ancora due vittorie per Montegridolfo; Signorini mattatore

In foto: A Reggio Emilia e a Salsomaggiore si sono disputate, di fronte a un folto pubblico, due gare nazionali che hanno visto scendere in campo tanti big delle bocce. E alla fine l'hanno spuntata gli atleti della bocciofila di Montegridolfo, che portano a 22 le vittorie stagionali in campo nazionale:
A Reggio Emilia e a Salsomaggiore si sono disputate, di fronte a un folto pubblico, due gare nazionali che hanno visto scendere in campo tanti big delle bocce. E alla fine l'hanno spuntata gli atleti della  bocciofila di Montegridolfo, che portano a 22 le vittorie stagionali in campo nazionale:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 ago 2004 09:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Reggio Emilia, nel 28esimo Trofeo Eaco Catelli vittoria, davanti a 64 terne, della formazione composta da Marco Luraghi, Paolo Signorini, Daniele Alessi che in finale hanno superato i reggiani Casini, Dall’Asta, Paglioli (Buco Magico-RE). Il giorno dopo, a Salsomaggiore (PR) Paolo Signorini e Daniele Alessi si sono imposti nel 63esimo Gran Premio Città di Salsomaggiore, con 112 formazioni al via, battendo dopo sette turni di gara i reggiani Trombetta-Iori (Rinascita Montecavolo-RE).
Con queste due ultime vittorie Paolo Signorini rimane leader nella speciale classifica di vittorie in gare nazionali con 13 centri stagionali; l’atleta di Montegridolfo si é anche aggiudicato la speciale classifica finale del Master Emilia Romagna 2004, che dopo l’ultima prova di Salsomaggiore lo incorona al primo posto con 46 punti davanti al bolognese Andrea Bagnoli, a 38.