Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Oggi il raduno dei Crabs. Lunedì arriva in prova Grgurovic

In foto: Inizia l'avventura dei Crabs. Oggi pomeriggio alle 17 la squadra si ritroverà alla palestra della Carim per iniziare la preparazione. Agli ordini del nuovo tecnico Memi Becirovic ci saranno i confermati Ingles, Tassinari e Gonzales, il rientrante Rinaldi ed i neoacquisti Labella, Filloy, Carretta e Brkic.
www.basketriminicrabs.it
Inizia l'avventura dei Crabs. Oggi pomeriggio alle 17 la squadra si ritroverà alla palestra della Carim per iniziare la preparazione. Agli ordini del nuovo tecnico Memi Becirovic ci saranno i confermati Ingles, Tassinari e Gonzales, il rientrante Rinaldi ed i neoacquisti Labella, Filloy, Carretta e Brkic. <br><a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ago 2004 11:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pronti a sudare in palestra con i “granchi”, in attesa di sistemazione, ci saranno anche Vitale, Malamov e Di Marcantonio. Gli americani Thompson e Monroe si aggregheranno giovedì, mentre lunedì prossimo arriverà in prova Grgurovic, reduce da un infortunio alle ginocchia. Se le visite a cui si sottoporrà daranno esito positivo, potrebbe essere proprio l’ala-pivot croata il terzo “straniero” dei biancorossi.
I primi giorni di preparazione prevedono esclusivamente lavoro atletico con il preparatore Balducci. La palla comparirà solo venerdì. La prima amichevole è in programma la sera del 26 agosto al Multieventi di San Marino, avversaria la Sicc Jesi.