Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Oggi il raduno dei Crabs. Becirovic soddisfatto della rosa

In foto: Alle 17 i Crabs si sono dati appuntamento alla palestra della Carim per il primo allenamento della stagione 2004/'05. Dei giocatori annunciati alla vigilia del raduno è mancato all'appello il solo Malamov. Presente anche il giovane Bosi.
www.basketriminicrabs.it
Alle 17 i Crabs si sono dati appuntamento alla palestra della Carim per il primo allenamento della stagione 2004/'05. Dei giocatori annunciati alla vigilia del raduno è mancato all'appello il solo Malamov. Presente anche il giovane Bosi. <br><a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ago 2004 19:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli americani Thompson e Monroe si aggregheranno alla squadra giovedì. Coach Becirovic, che prima dell’allenamento ha parlato ai suoi ragazzi, si è detto molto contento della squadra a sua disposizione e per nulla preoccupato dei problemi di abbondanza sul perimetro. “Brkic può giocare anche da quattro – ha aggiunto -. Inizieremo con questi elementi, se strada facendo qualcuno si lamenterà perché gioca poco vedremo il da farsi”.
Il tecnico ha escluso la permanenza in Riviera per l’annata alle porte di Di Marcantonio, per non chiudere Rinaldi.
Lunedì prossimo arriverà Grgurovic, reduce da un intervento ai legamenti della caviglia. L’ala-pivot croata resterà in prova a Rimini una settimana, se starà bene parteciperà al primo test dei “granchi”, in programma la sera del 26 agosto al Multieventi di San Marino con Jesi. E se le sue condizioni fisiche soddisferanno la dirigenza e lo staff tecnico biancorossi con ogni probabilità verrà tesserato come terzo “straniero”.
I primi giorni di preparazione prevedono esclusivamente lavoro atletico con il preparatore Balducci. La palla comparirà solo la prossima settimana.