Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket: il 30 agosto il via alla campagna abbonamenti dei Crabs

In foto: Scatterà ufficialmente alle ore 15 del 30 agosto la campagna abbonamenti alla stagione 2004/2005 dei Crabs. Obiettivo della società biancorossa: portare più gente possibile al “105 Stadium” o al Flaminio, nel quale i ragazzi di Becirovic giocheranno diverse partite.
www.basketriminicrabs.it
Scatterà ufficialmente alle ore 15 del 30 agosto la campagna abbonamenti alla stagione 2004/2005 dei Crabs. Obiettivo della società biancorossa: portare più gente possibile al “105 Stadium” o al Flaminio, nel quale i ragazzi di Becirovic giocheranno diverse partite. <br><a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 25 ago 2004 19:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A causa delle modifiche introdotte dalla normativa fiscale in tema di biglietteria elettronica il pagamento delle tessere potrà essere effettuato solo nella sede sociale di via Dante, 18. I vecchi abbonati a posti numerati potranno esercitare il loro diritto di prelazione entro il 10 settembre.
Per la prima volta quest’anno è stata istituita la “Giornata Crabs”, nella quale le tessere non saranno valide.
Sono cinque le tipologie di abbonamento: Crabs Club, che dà diritto, oltre che all’accesso nel palasport per 14 partite interne, al posto auto numerato, all’ingresso in sala Vip, al distintivo dei Crabs e alla cena di gala con la squadra che sarà organizzata nel corso della stagione. Costo 500 euro.
Tribuna centrale numerata: che prevede il posto auto gratuito, costo 280 euro.
Tribuna non numerata: costo 160 euro.
Questi tre abbonamenti prevedono inoltre la consegna della Sporting Service Card, che dà diritto ad usufruire di vantaggi presso le aziende e gli esercizi commerciali convenzionati.
Sono previsti poi un abbonamento per i tesserati FIP, UISP, ASI e Libertas, per gli universitari e per i dipendenti della Tram al costo di 90 euro, e uno per gli under 14 al prezzo simbolico di 10 euro.
Il costo del biglietto per la singola partita sarà di 25 euro per la Tribuna numerata, 15 per la Tribuna non numerata e un euro per i ragazzi con meno di 14 anni. I prezzi rimarranno costanti. Testimonial della campagna abbonamenti i confermati Monroe, Tassinari, Ingles e Gonzales.

Intanto l’ala riminese Andrea Vitale ha prima prolungato il suo contratto con il Basket Rimini Crabs fino a giugno 2007, poi si è accasato per la prossima stagione a Gorizia, formazione di B1.
Questa sera alle 21,30 arriverà al porto di Ancona Grgurevic. L’ala croata, che potrebbe diventare il terzo straniero della compagine biancorossa, sicuramente non scenderà in campo domani sera al Multieventi di Serravalle contro Jesi per il 16esimo Trofeo del Meeting. Guarderà i compagni dalla tribuna anche Thompson. Mentre Carretta è in forse per un problema ai tendini. Ascoltiamo Rodney Monroe.
La partita Basket Rimini Crabs-Sicc Jesi sarà trasmessa su E’Tv Romagna venerdì sera alle ore 22,40.

Meteo Rimini
booked.net