Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Crabs in palla al Torneo S. Marino: surclassata Jesi (97-77)

In foto: Buona la prima per i Crabs, che ieri sera al Multieventi di Serravalle nella 16esima edizione del Torneo di San Marino, organizzato nell'ambito degli eventi sportivi del Meeting, si sono levati lo sfizio di rifilare 20 punti alla Sicc Jesi, formazione neopromossa in serie A:
www.basketriminicrabs.it
Buona la prima per i Crabs, che ieri sera al Multieventi di Serravalle nella 16esima edizione del Torneo di San Marino, organizzato nell'ambito degli eventi sportivi del Meeting, si sono levati lo sfizio di rifilare 20 punti alla Sicc Jesi, formazione neopromossa in serie A: <br><a href=_http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 ago 2004 13:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

97-77 il finale di una partita che ha visto i riminesi sempre avanti nel punteggio e chiudere con cinque uomini in doppia cifra: Gonzales 18, Monroe e Brkic 17, Thompson 16 e Tassinari 11.
Unica nota stonata di una serata da incorniciare l’infortunio al play italo-argentino Labella, che dopo un minuto di gioco si è procurato una distorsione alla caviglia, la cui entità sarà valutata in giornata. In evidenza anche il giovane Demian Filloy. Premiato come miglior giocatore l’ex virtussino Brkic. La partita sarà proposta su E’TV Romagna questa sera alle 22,40.
Questa sera alle ore 20 al Green Bar di Riccione ci sarà invece la prima presentazione dei Crabs (ne sono in programma tre).