Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket, ciclismo e attività per tutti: il Meeting si fa olimpico

In foto: Diversi, come di consueto, gli eventi sportivi proposti dalla 25esima edizione del Meeting per l'Amicizia tra i Popoli di Rimini:
www.meetingrimini.org
Diversi, come di consueto, gli eventi sportivi proposti dalla 25esima edizione del Meeting per l'Amicizia tra i Popoli di Rimini:<br><a href=http://www.meetingrimini.org target=_blank>www.meetingrimini.org</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 ago 2004 11:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

domenica alle 7 dalla nuova Fiera partirà l’11° Giro ciclistico dei Castelli Malatestiani e della Repubblica di San Marino, con una gran fondo di 151 kilometri e una medio fondo di 100 kilometri aperte a tutti gli enti della Consulta Nazionale.
Martedì al bagno 46, sul Lungomare Murri, partirà il decimo torneo giovanile di basket categoria BAM.
Giovedì 26 alle 21.30, sempre per il Basket, i Crabs e la Sicc Jesi si contenderanno al Multieventi di Serravalle il 16esimo trofeo San Marino Basket.
Sport e cultura si incontrano venerdì 27 agosto per la pedalata tra i segni del passato, lungo la via Flaminia fino a Riccione e Cattolica. Partenza alle 8.30 dai Musei Comunali.
Sabato sarà la volta del trekking alla scoperta del Monte Titano, con partenza alle 15.15 dalla nuova Fiera.
Durante tutta la settimana del Meeting, dalle 11.15 alle 24 al padiglione D5, in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, si potrà giocare a calcio a 5, calcio a 3, basket, pallavolo e mini volley con l’assistenza di tecnici e arbitri.