Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Torna il campionato, a Nettuno é sfida verità per i Pirati

In foto: Archiviata la sciagurata avventura olimpica, il baseball italiano si rituffa subito nel campionato. E per la Telemarket Rimini é già l'ora della verità. A quattro turni dalla fine della regular season, la trasferta di Nettuno é infatti già uno spareggio per i play off:
www.baseball.it
Archiviata la sciagurata avventura olimpica, il baseball italiano si rituffa subito nel campionato. E per la Telemarket Rimini é già l'ora della verità. A quattro turni dalla fine della regular season, la trasferta di Nettuno é infatti già uno spareggio per i play off:<br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 ago 2004 11:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

i laziali devono difendere una vittoria di vantaggio sui pirati, costretti alla doppietta su un diamante stroricamente ostico per restare in corsa.
Il box neroarancio si ripresenta senza due elementi: Di Pace, squalificato, e Marchiano, che ha chiuso dopo poche gare la sua militanza riminese. Sul monte questa sera salirà Edmonson; per i laziali Jesus Pena.
Avversaria laziale anche per la T&A San Marino, impegnata in casa con la pericolante Anzio. Chiudere bene l’impegno di questa settimana darebbe ai titani la sicurezza della salvezza.