Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Alla cerimonia per Rudolf Houdek ci sarà anche il kaiser Beckenbauer

In foto: Il 3 settembre il Comune di Riccione conferirà all’imprenditore tedesco Rudolf Houdek la cittadinanza onoraria. Alla cerimonia ufficiale, prevista in mattinata in consiglio comunale, farà seguito un pranzo al quale parteciperà anche Franz Beckenbauer:
www.comune.riccione.rn.it
Il 3 settembre il Comune di Riccione conferirà all’imprenditore tedesco Rudolf Houdek la cittadinanza onoraria. Alla cerimonia ufficiale, prevista in mattinata in consiglio comunale, farà seguito un pranzo al quale parteciperà anche Franz Beckenbauer:<br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 ago 2004 09:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ex campione della nazionale di calcio tedesca ed oggi capo del comitato organizzatore del Campionati mondiali di Germania 2006.
Nel pomeriggio visita ad Oltremare e aperitivo in viale Ceccarini dove Houdek e Beckembauer lasceranno l’impronta delle mani sul calco in gesso. In serata, infine, è prevista una festa nel piazzale del Porto. Nell’occasione sarà presente anche una delegazione formata da 15 giornalisti tedeschi.